Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Penso che terró il modello piuttosto originale se non per modifiche funzionali e inizialmente semplici più avanti si vedrà cosa fare 👍🏻 anche perchè già l'acquisto del kit e poco più prosciuga i miei risparmi 😜
Grazie per avermi fatto notare che gli rc4wd sono scadenti essendo ancora ignorante in materia ne avevo già adocchiato qualcuno 👍🏻
Allora vedo se cerco qualcosa della integy su hobbyking cosa intendi? Non ci sono motori brushed o almeno non sono più disponibili...
Quindi il tuo consiglio è comunque di stare sui 35t o inferiori 👍🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io vado con dei normalissimi 27 spire; in effetti non sono per nulla i motori giusti.
Gusto personale starei su di un 35T o al massimo un 45T
Gli rc4wd non sono il massimo ma costano anche tipo 10 + spedizioni, gli integy non erano male ma 35 un motore mi perplime .... sarà che ho il braccino corto
Su hobby credo si trovassero dei brushed , ora hanno disponibili solo i 55T , a mio parere troppo lento.
Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com |
La proverei, non conosco ne il motore ne il regolatore ma se dovessero funzionare per quella cifra si potrebbe rischiare.
Vedo però che l'esc non ha il dragbrake, utile nei passaggi complicati.
Ma per quella cifra tra regolatore e motore non credo si possa pretendere molto di più.