Ed eccoci qua, stamattina splendida giornata di sole , senza pensarci un attimo mi sono fiondato in campo volo, anche se c'era un pò troppo vento pero!
Al modello basta collegare la batteria ed è pronto, il motore non dava proprio il massimo, devo metterlo appunto per bene, la risonanza non canta proprio, e dopo quattro risate per il fatto che si sganciava subito dal dolli (cosa che abbiamo sistemato subito) il modello è decollato ed ha puntato subito il cielo come un missile, non per la velocità, ma perchè era tutto cabrato

!!!! Presa quota , trim tutto a picchiare a fine corsa , GC giusto, trim alettoni neanche toccato ed ecco il modello che vola, vola benone ed è molto divertente, avevo i comandi moolto generosi ed esagerati, altra cosa da sistemare, passata la paura, un pò di divertimento e un dolce atterraggio, il modello plana che è un piacere....
Prossimamente posterò un video fatto dal mio amico Michele, adesso vi beccate la mia foto appena atterrato, un salutone a tutti e Buon 2016!!!!