Citazione:
Originalmente inviato da Fedexpi Secondo me una cosa devi dirci, che tipo di batterie vorresti caricare e quante contemporaneamente.
Io comunque farei così:
- Reaktor 300W 20A su Hobbyking a 63,45
- Base di ricarica in parallelo a 16,37 (sempre HK)
- Alimentatore switching 12v 30A su eBay 16
Così hai una stazione di ricarica a poco più di 100 (considerando le spese di spedizione) ma che ti permette già di caricare più batterie contemporaneamente.
Tuttavia questo è un consiglio da seguire se hai voglia di imparare un minimo di concetti stupidissimi in più di elettronica, se non ti senti sicuro fai finta che non abbia scritto niente.
Io comunque fino a qualche mese fa non ci capivo niente, leggendo in internet mi sono fatto un po' di cultura e adesso ho una stazione di ricarica da 1000W con un alimentatore "assemblato" da me e ricarico 6 lipo contemporaneamente. Ti dico questo, non per fare il gradasso, ma per farti capire che non c'è niente di così complicato se sei titubante sotto questo punto di vista. |
In pratica io uso solo batterie da 3 celle 11,1v ne ho da 2200 e da 1300
Mi va già bene caricarne due in contemporanea, ma che vengano anche bilanciate
Scusa ma secondo te questo è valido?
Ultra Power UP120AC DUO 120W/100W Multi Balance Caricatore / scaricatore OW2M | eBay