Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Come fai a dire diedro negativo in coda se hai trovato solo quelle immagini?  |
Eh, lo dico perchè a casa mi son ritrovato una fusoliera originale di questo modello, manca l'ala ma i pianetti di quota oramai rovinati dal tempo hanno diedro negativo!
Però a quanto pare dagli allegati di contaxrts devo aver sbagliato modello... Mannaggia, già mi stavo gasando per aver trovato casa ad un bel Rossi 61


Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti |
Giá, la foto l'avevo spulciata da quel thread, già letta!
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts |
Grazie mille della condivisione! Purtroppo pare che la mia fusoliera non sia di questo modello... Che dire, mi toccherà aprire una discussione apposita quando mi convincerò a metterci mano, così dai vari scatti magari qualche nostalgico si ricorderà di un probabile modello, e finalmente inizierá tutto il restauro ed il modello avrá nuova vita!
Ma mettetevi comodi, ancora di arretrati ne ho da smaltire, quindi non c'è fretta
