Discussione: Blade 230s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 15, 17:21   #5 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
" Pitch" è il passo delle pale del rotore, cioè l'angolazione che hanno rispetto al piano del rotore che è variabile, "Gyro" è il giroscopio che regola la posizione nello spazio dell'elicottero e che , tra l'altro, regola i giri del rotore di coda al variare di quello principale per evitare che diventi una trottola. Vanno impostate secondo il manuale del modello, ma se non sai cosa sono mi viene il dubbio che tu sia un principiante ed il 230S non mi sembra un elicottero adatto per iniziare.
Il problema è che la Horizon propaganda MOLTO ERRONEAMENTE questo elicottero come adatto ai principianti battendo molto sul SAFE, il Panic Mode e le tre modalità di volo!
Come ho già detto non lo vedo assolutamente adatto ad un principiante e potenzialmente pericoloso per i novizi!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando