Citazione:
Originalmente inviato da system450 Il mio post era riferito a quanto avevi detto prima.
La bilanciatura (equilibratura) delle pale non è il tracking.
Un tracking errato non si risolve bilanciando le pale.
Se bilanci le pale e una pinza portapala è più alta dell'altra non risolvi nulla. |
Ci può stare che tu abbia sbagliato a quotare....che io sia stato inizialmente un po generico...cosa che poi ho chiarito ....  ma continui ad affermare che un tracking errato non si risolve bilanciando le pale ...nel qual caso si verifichi una situazione tale (più complessa ) mi spieghi...anche con parole povere come fa una pinza porta pala in un heli a passo fisso ad essere più alta dell'altra ?
Poi se ti va.... non ho ancora capito del perché della domanda che ha scaturito l'inizio di questa serie di botte e risposte....  : Citazione: |
Ma come si fa a fare il tracking delle pale a passo fisso ?
| PS: sono qui in questo forum non solo per dare qualche aiuto quando ne ho la possibilità ma anche, e questa forse non finirà mai, di dissetare la mia sete di conoscenza...