Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 15, 07:53   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Bilanciamento e tracking sono due cose diverse, anche se il primo può influenzare il secondo.
Il tracking serve a far lavorare le pale sullo stesso piano con lo stesso passo in hovering e su un passo fisso con le manine serrate giuste e le pale bilanciate per me si può ottenere, se errato, solo piegando le pale a caldo cercando di renderle uguali, visto che non esiste passo collettivo variabile nei passo fisso.

...Mai detto il contrario ...avevo solo risposto alla tua domanda: ...ma come si fa a fare il tracking delle pale a passo fisso ? Pur sapendo... che sapevi la risposta... ma ignorando il motivo della domanda ...ti ho elencato cmq le mie nozioni sull'argomento e poi credevo potessero essere d'aiuto ad Angelo. Io nella mia spiegazione non mi è sembrato di aver fatto confusione tra il termine tracking ed il bilanciamento delle pale.. credo di aver scritto con un italiano abbastanza chiaro..cmq non voglio aprire polemiche siamo alla vigilia di Natale ciao...