Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 15, 16:54   #8838 (permalink)  Top
Carmelo1712
Sospeso
 
Data registr.: 05-08-2015
Messaggi: 301
x i mod, Se volete potete metterlo in prima pagina, ovviamente prima di metterlo potete apportare tutte le modifiche che volete... facciamo una specie di faq a portata di tutti.

Come Aggiornare Taranis Plus
1) Andare su www.open_tx.org, sezione download e scendere fino a trovare “ altri Download.
2) Scaricare il file Zadig ( ultima versione ) istallazione Driver
3) Sempre in download scaricare open-tx ultima versione.
4) Istallare Open-tx
5) Collegate il radiocomando spento ad una porta usb
6) Andate in pannello di controllo, gestione periferiche e cercate in controller usb (universal serial bus) stm 32 bootloader.
7) Lanciare il programma Zadig
8) Cliccate option e dopo list all device, vedrete che il menù a tendina che prima era vuoto adesso sarà pieno di driver per device.
9) Dalla lista scegliete STM32Bootloader
10) Cliccate il tasto install.
11) Al termine della procedura potete cancellare il programmino Zadig.
12) Aprite Open-tx Companion, in menù impostazione scegliete la lingua. Cliccate sul tasto impostazioni, spuntate la voce LUA, se volete caricare un immagine di avvio diversa scaricatela da sito di Open-tx e date il percorso dove avete salvato l’immagine in “Schermata di avvio”, potete scegliere di spuntare la casella “Scrivi dopo aggiornamento” così che finito di downlodare il firmware lo istallerà automaticamente. Date OK.
13) Cliccate il pulsante “scarica”, vi proporrà l’ultimo aggiornamento, premete il pulsante scarica ( se volete potete scaricare anche la voce, scegliendo prima la lingua desiderata).
14) Al termine del download, se avete spuntato prima la voce “scrivi dopo aggiornamento” verrà istallato il firmware ed il bootloader sul radiocomando.
15) Adesso la vostra redio è aggiornata all’ ultimo firmware
Carmelo1712 non è collegato   Rispondi citando