Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 07, 21:08   #5 (permalink)  Top
marcomesuraca
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
guarda,io provo a darti la mia opinione:non è che per caso in seguito all'urto(credo)che ti ha rotto il braccetto non ti si sia formata una crepina nel serbatoio?ciò giustificherebbe il fatto che il motore non riesce a tirare la miscela,prendendo aria e formandoti le bollicine che vedi nel tubo.soprattutto con il serbatoio a metà,dove serve più pressione al suo interno per far aspirare la miscela.prova asoffiare nel tubicino che va al serbatoio,tappando tutto il resto.se ti tiene il fiato ho sbagliato,se senti che sfiata allora il problema è lì!ciao!
il braccetto rotto è dal lato opposto al serbatoio, ma comunque ho verificato e non sembra che ci siano crepe sul serbatoio.
ho fatto anche la prova che tu mi hai consigliato e soffiando nel tubicino che porta la mischela non esce un filo di aria.
potrebbe essere che variano il minimo (quello dietro il soffietto del carburatore) entra poca aria e quindi non riesce a bruciare la nitro?
premetto che prima di mettere le mani mi sono segnato a quanti giri stavo e visto che ugualmente non andava l'ho riportato esattamente in quella posizione.
è possibile che una variazione millimetrica possa influire???
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando