Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 15, 12:04   #12 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no il servo non prenderei savox .
premesso che cel'ho anch'io sopra la xray,ma c'è una grossa differenza ,io ho il 1257 prima serie.
savox ha fatto delle porcate incredibili ,rovinandosi il nome con la serie nuova nella fascia media ,nella fascia alta tutto ok.
ne so qualche cosa ,visto che proprio con quello ,me ne sono partiti 2 sulla 1/8 ,mandandomi prima ko il bec interno, a salvasero mollo.
quindi per me sono fuori i savox nuovo tipo....
ora su una 1/10 potrebbe essere che non ci siano problemi con quelli seconda serie ,visto lo sforzo riichesto quasi nullo,ma ugualmente io non la rischierei.
anche perchè è risaputo che hanno degli assorbimenti da fuori di testa sotto sforzo ,mandano addirittura in blocco i bec delle esc .
cercherei cmq altro, anche più economico .
sulla 1/8 e sulla yokomo 4wd ho i power hd o xq come si vogliano chiamare ,sulla piccola a basso profilo ,sulla grande ovviamente classico un pelo più lento 0,08 per 14kg.

fatti aiutare da altri in questo ,io non sono sicuramente il più adatto per via di servi.

per la esc ,maaa non saprei cosa cambia ,sembrano identiche.

manca la lipo ,visto che devi usare le shorty serve qualche cosa di buono per i scarsi mah ,fossero saddle ok ,ma per non sbagliare direi lrp.
Ok grazie di tutto, il budget 1000€ è bello al pelo 🤔 Ma il mezzo che ne stà venendo fuori è simpatico. Per la radio spero che la mia spektrum dx2.0 non sia un limite al resto.

Per il servo attendo qualche guru. 😉👍
fast83 non è collegato   Rispondi citando