Citazione:
Originalmente inviato da cinghio la cosa più semplice è comprare un aereo in kit senza elettronica, avendo cura di scegliere un modello che si adatti alle prestazioni dell'elettronica che già hai. i motori quindi sono determinanti per limitare la scelta. di bimotori ne esistono pochi ma di monomotore hai solo l'imbarazzo della scelta. l'esc (che mi pare tu non abbia) la comprerai con il dovuto amperaggio, un 10-20% sopra la corrente nominale del motore dovrebbe andare bene.
altrimenti esistono tanti progetti in rete per realizzare aerei in Deprom (si compra in fogli nei negozi di modellismo).... ne so poco di costruzione di aerei , quindi su questo tema è meglio se aspetti i consigli di altri....
a conti fatti però, i motori di piccola tagli costano molto poco, quindi non mi precluderei scelte di acquisto con il vincolo di sfruttare per forza i motori che hai in casa. i servi li ricicli facilmente quasi su tutto e l'esc la devi prendere comunque... fatti due conti..
ciao |
Potrei comprarne uno già pronto ma mi piacerebbe avere la soddisfazione di qualcosa fatto da me arrangiato con quello che ho, questi fogli che dici tu sono resistenti? Assomigliano al polisterolo?