Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 17:41   #780 (permalink)  Top
Angelo bota
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
montaggio pale v200d01

Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io ho provato il pignone da 12T con gain 200%, rispetto al 11T è più omogeneo come incremento dei giri, più modulabile quando vai a dosare il gas, il 13T penso soffochi troppo il motore con riduzione dei tempi di volo, forse và bene a chi fa un volato molto veloce, ma non è il mio caso.
Mi piacerebbe fare una prova con le pale che hai usato tu, ho trovato il 200d01 e 02 sono uguali a quelle da te utilizzate?
Per quanto riguarda gli optional alu Rakonheli ho provato il ciclico e la testa rotore, posso dire dopo 10 voli e due crash, che sono troppo deboli soprattutto la testa, si piegano le due parti di giunzione dei portapale impedendo la rotazione delle pale stesse, per cui bisogna smontarla e raddrizzarle ogni volta, con indebolimento dell'alluminio per cui diventa sempre più fragile. Visti il costo meglio sostituire la testa originale, che è molto più robusta, quando prende gioco. Il ciclico prende anche lui gioco sul cuscinetto per cui ...... lasciate perdere a meno che non siete sicuri di non creshare mai
Ciao ragazzi,ho montato le pale v200d01 sul mio blade 200 srx. , va una scheggia,anche con gain bass.Ma c è un grosso problema, in salita con max acceleratore traballa come un pazzo,potete darmi qualche consiglio,sarebbe un peccato rinunciarvi.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando