Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 16:57   #5 (permalink)  Top
PANZERTRUCK
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da serafino0 Visualizza messaggio
Rags ma da qualche parte c è una guida di come si smonta?
cosa sono gli schermi?
Come la pilisco con lo sgrassatore e acqua?
Le sospensioni sembrano scariche come si fa a mettere l olio e che tipo?
grazie mille ragá
gli schermi sono le protezioni in gomma montate lateralmente dai cuscinetti, si tolgono utilizzando la punta della lama di un tagliabalsa ma fai attenzione a non danneggiarle

devi prima smontare tutta la macchina e riporre i vari pezzi in un contenitore, poi per le plastiche utilizza acqua e sapone mente per le parti in metallo ci sono dei prodotti tipo il WD40 (potresti usare anche acqua e sapone/sgrassatore ma ricordati poi di asciugare bene il tutto)

per gli ammortizzatori devi smontarli e riempirli nuovamente di olio

la guida per come si smonta è il manuale di montaggio della macchina che dovrebbe averti fornito chi ti ha venduto la macchina. (se non lo trovi vai sul sito della SERPENT e lo scarichi)

un consiglio : impara bene a smontare e rimontare la macchina facendo varie prove ...ed anche magari sbagliando ...perché anche questo fa parte del gioco..
ricorda che il modellismo è soprattutto montare e smontare

buon divertimento
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando