Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 11:51   #4 (permalink)  Top
chipscal
User

Data registr.: 28-07-2011
Grazie per i vostri consigli,
per quanto riguarda in minimo per adesso lo lascio come da specifiche del manuale in quanto come vi ho detto sono nella fase di rodaggio e la carburazione è abbastanza grassa. quindi vorrei mettere a punto il minimo dopo aver messo appunto il massimo. Tanto per adesso il motore è installato sul banco prova e non è poi così pericolosa una spenta grassa. Sto facendo un paio di serbatoi senza tirargli il collo e mano mano smagrisco senza affondare troppo. Se ho imparato qualcosa dai motori glow è quella di portarli a regime con tanto amore e poca fretta. Per farvi capire meglio la spenta a minimo, diciamo che se lo porto a medi regimi appena stacco la candela resiste un pochino, ma se rimango basso di giri e non faccio scaldare per bene il motore allora crolla subito. Diciamo che ho capito che comunque il problema sta nella temperatura raggiunta dalla candela, infatti con accendi candela inserito non perde un colpo. Un mio dubbio è legato anche al filamento della candela, perché provandola con l'accendi candela non diventa tutta incandescente, ma solo la parte centrale. Il motore monta una OS f e quindi dovrebbe essere una candela abbastanza calda. Che ne dite è normale?
chipscal non è collegato   Rispondi citando