Discussione: Problema lipo nuova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 15, 11:41   #6 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
le lipo possono essere buone quanto si vuole ,ma se vengono stoccate e lasciate ferme per anni ,fanno tutte la stessa fine.
esempio di questi tempi, le nvision 4s con tanti mah .
appena uscite si gridava al miracolo ,tutti a comprare nvision,dopo 2 anni circa stop ,le nvision sono diventate dei cessi.
non tanto per la lipo in se ,ma perchè probabilmente erano ferme da troppo tempo.
idem con le top fuel ,stessa sorte, così come le ez power ,le prismalia .
le prismalia avevano un rapporto prezzo qualità buonissimo ,se ne vendevano vagonate ,non ne trovi uno ora con le prismalia 4s ,le usi una volta le ricarichi e non arrivano a 4v per cella ,ma appena uscite erano buonissime.

per questo motivo ad esempio io prendo le full power ,magari esiste di meglio ,ma si ha la certezza che quello che avevi l'anno prima non esiste più l'anno dopo ,cambia formato ,mah ,c di scarica ,quindi per forza di cose sai che sono "fresche".
ho preso troppe ciulate su marchi top che dopo 2 scariche avevo più energia io nel mio dito mignolo che la lipo.