Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 15, 09:41   #2 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Come sappiamo, il mercatino dà la possibilità di inserire un annuncio solo ogni 21 giorni, limite senz'altro utile per evitare un eccessivo accavallarsi di vendite da parte dello stesso soggetto.

Accade talvolta che la vendita (...e meno male! ) vada a buon fine prima di tale limite, quindi - tecnicamente - l'utente non ha più inserzioni attive in quel momento; il sistema automatico inibisce comunque una nuova inserzione.

E' vero, trattasi di automatismo software, ma se il 3D viene chiuso da un moderatore su richiesta dell'inserzionista l'intervento umano c'è: basterebbe collegare un "reset" del contatore dei 21 giorni a tale intervento e si avrebbe implementata questa nuova funzione a costo "quasi" zero.

...Grazie comunque per l'attenzione!

Andrea
sono opinioni.. ma se l'utente ha una partete di roba da vendere ed è particolarmente abile e fortunato col tuo sistema avrebbe un annuncio nuovo a giorni alterni ed è precisamente quello che suppongo staff1 voglia evitare
perchè se sei un modellista che ha diponibilità saltuaria di materiale usato, attendere 21 giorni non ti implica nessun problema.. ma se hal'intenzione di usare il mercatino come piazza d'affari e store privato allora diventa penalizzante.. ecco perchè trovo sia molto sensato lasciare tutto così com'è.. per i frettolosi c'è sempre ebay.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando