Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 15, 11:55   #131 (permalink)  Top
Asso52
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Scusa ma non mi è chiaro qual'è il problema che hai e che tipo di dettagli vorresti ricevere...
Ecco :
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Avendo sin'ora solo esperienza con radiocomandi vecchio tipo in 40MHZ e in 2.4GHZ per automodelli vorrei un vostro parere per capire la portata del segnale in relazione all'utilizzo del firmware EU v 1.8.1.
Il TX ( X9D Plus) è stato acquistato da circa un mese e provato solo fugacemente pertanto, non avendo termini di paragone se non quelli esposti in premessa, mi permetto di chiedere informazioni più precise.
Il test è stato fatto nel mio giardino di casa, spazio non libero ma con altre abitazioni cisrcostanti, e sino a 40 metri il tutto funzionava senza problemi. Dato che il controllo di portata è pari ad 1/30 dovrei avere una portata effettiva di circa 1.200 metri. Non mi sono spinto oltre non ritenendolo opportuno. In queste condizioni il segnale RSSI oscillava da 48 a 50 sia con antenna in verticale come con antenna posta orrizzontalmente.
Ho letto che il Sig Romolo consigliava di passare al nuovo firmware LBT in quanto il precedente aveva dei limiti ma non conoscendoli vorrei capire meglio.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie

Volevo solo sapere se sono in range oppure mi stò facendo s...he mentali

Grazie
Asso52 non è collegato   Rispondi citando