Ciao!
Beh... innanzitutto un po' di spunti per chiarirci un pochetto le idee...
La differenza tra elettrico e scoppio e come il giorno e la notte: gestione, manutenzione, luoghi nei quali potrai girare (lo scoppio ha l'aggravante del rumore).
Detto questo, da amante dello scoppio devo comunque farti presente che la categoria 1/10 buggy scoppio "non esiste"... nel senso che non è una categoria ufficiale per le quali esistono competizioni e quindi i modelli che puoi trovare in questo segmento sono perlopiù adattamenti di touring, di monster, o di buggy elettriche, o peggio ancora modelli base che più base non si può (le cosidette "cinesate").
Questo secondo aspetto a te però potrebbe interessare meno, poiché cerchi un modello esclusivamente per divertirti... e si sa che al divertimento non vi sono limiti
Entrando più nel dettaglio, e dopo che avrai deciso se sceglierai un modello elettrico o a scoppio, se per forza buggy oppure anche qualche altro tipo di fuoristrada (truggy, monster, ecc), che per l'uso che ne vuoi fare forse potrebbero essere anche più versatili...
Il budget di 200 Euro che dichiari dovrebbe servire per un modello completo di tutto (rtr), oppure hai già qualcosa, come ad esempio il radiocomando?
Saluti