Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 15, 00:54   #8780 (permalink)  Top
Simone300
User
 
L'avatar di Simone300
 
Data registr.: 15-01-2015
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 6
Buona sera a tutti,
avrei un piccolo problema con la mia taranis che uso felicemente da un anno, ho messo sotto interruttore una seconda modalità di volo con peso dei comandi al 30% e una al 100%, però avendo settato il modello nella modalità "babbeo" (30%) mi ritrovo i trim che nella modalità 100% (3D .. che forse un giorno imparerò ) passano dal 3.5 a 12.5 (prendo ad esempio gli alettoni) mandando a farsi benedire il settaggio generale. L' unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di copiare i trim sui subtrim e riportare i trim a zero in modo da aggirare il problema, sempre che non debba ritrimmare in volo per qualche motivo, in questo caso sarei punto e a capo.
Sinceramente non penso sia una cosa normale che i trim vengano influenzati del peso che assegno al comando e penso di sbagliare qualcosa. Ho provato anche con peso 100 e fare una curva lineare che si ferma a 30, però non cambia niente, i trim sono direttamente proporzionali alla corsa finale dello stick ( in numeri, non corsa fisica). Premetto che non uso programmi per configurare i modelli, li faccio tutti a mano direttamente sulla radio.
Se una domanda simile è già stata posta chiedo venia ... ma di leggere 900 pagine di post ...

Grazie in anticipo
Simone300 non è collegato   Rispondi citando