Discussione: Monte Boletto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 15, 21:36   #134 (permalink)  Top
THOMAS A.
User
 
L'avatar di THOMAS A.
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 309
Citazione:
Originalmente inviato da Jirka Visualizza messaggio
...ancora una volta mi sono dato alla ricerca di posti nuovi per volare con modelli RC nella zona di Lago di Como. Questa volta ho avuto un'ottima compagnia di Massimo...

Siamo andati vedere un posto che rimane tra Montemezzo e Baite di Bodone che ho gia visto e che si chiama ALPE PIGHEE.

Posto è bello in tutti sensi. Rimane esposto verso lago perciò sicuramente prenderà una bella aria potente, atterraggio abbastanza facile in zona priva di sassi, ci si arriva in macchina praticamente in decollo: dal posteggio si cammina 5 minuti e si vola...

Purtroppo la strada e regolamentata dal Decreto comunale n. 39 del 2007 po... va.. e l'ultimo pezzo non ci si potrebbe andare con la macchina. Abbiamo chiesto alla gente del posto come funziona e se non si potrebbe avere un permesso ecc. ma niente da fare. I permessi hanno solo quelli che hanno le baite su e basta. Peccato...Ci si puo arrivare su e scaricare modelli, ma poi è meglio riportare la macchina giu alla fontana e salire a piedi circa 20 minuti per non rischiare la multa...

Comunque posto ammirevole in tutti sensi compreso la vista sul Lago di Como... sicuramente ci torneremo con aria giusta ...

Oggi abbiamo svolacchiato un po con alula e blade motorizzato ...

Posto un po di foto...(ricordatevi della panetonata sabato prossimo)...

Saluti Jiri

E' il pendio sulla sinistra alle Baite di Bodone...dovrebbe essere questo...peccato per il divieto

ciao
Icone allegate
Monte Boletto-alpe-piga-1.jpg   Monte Boletto-alpe-piga-2.jpg  
THOMAS A. non è collegato   Rispondi citando