Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 15, 16:05   #1 (permalink)  Top
Savi79Prato
User
 
Data registr.: 11-12-2015
Residenza: Prato
Messaggi: 31
Nuovo arrivato

.. prima esperienza dopo tanti, ma davvero tanti anni... e siccome da qualche parte c'è da ricominciare ho deciso di farlo con una bella buggy a scoppio. Dopo aver letto un bel pò di discussioni su cosa acquistare come primo mezzo i vari consigli etc etc. ho deciso di espormi al severo giudizio del forum pronto a prendermi i caxxiatoni da chi ha esperienza da vendere (si spera anche consigli e un bel pò di pazienza).
Inizio specificando l'utilizzo del mezzo. Sicuramente pista, che sia una pista vera o quella che mi faccio io con i copertoni usati nel piazzale sterrato poco lontano da casa non mi importa granchè, a me piace girare in un circuito, saltare e dare colpi nel tentativo di limare il tempo tra un giro e l'altro. Non compro usato, al massimo poi rivendo il mio, detto questo e seguendo i consigli dei vari topic sono indirizzato sull'acquisto di una Losi 8IGHT 3.0 BUGGY 1/8 PRO KIT. Adesso le note dolenti; spendendo gran parte del budget in una base così solida mi rimane ben poco per il resto e manca ancora tanta roba per poter essere pronti alla prima accensione. Pensavo quindi di chiedere a voi un consiglio per spendere bene il resto dei soldi tra Radiocomando (non sono interessato a telemetria o altro, ma semplicemente a qualcosa di solido e funzionale) - Motore( mi servirebbe un muletto vero e proprio, qualcosa che riesca a soffrire, che sia semplice nei setting così da poterci smanettare a mio piacimento per capire il funzionamento a modo.. insomma un motore con funzioni da "nave scuola" ovviamente dotato di scarico e tutto ciò che necessita e infine i servi (avrò sicuramente dimenticato qualcosa e chiedo venia), servi: economici per il momento, ho letto da qualche parte di servi a poco che sono meccanicamente identici a fratelli più costosi però "rimarchiati"..
Tutto questo spendendo in modo immediato massimo 200 euro, altrimenti andando un pò oltre spezzettando la spesa in più mesi se proprio non è possibile un compromesso iniziale come sopra descritto.
Grazie per la pazienza.

Ultima modifica di Savi79Prato : 11 dicembre 15 alle ore 16:10
Savi79Prato non è collegato   Rispondi citando