Discussione: Buggy o Short Course?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 15, 15:48   #9 (permalink)  Top
rikyquad@gmail.com
User

L'avatar di rikyquad@gmail.com

Data registr.: 02-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da H-Ard Visualizza messaggio
Quoto anch'io per il Losi scte, molto bello il 2, alleggerito e uppato a dovere....

anche se cannoneggi alla grande, fai fatica a rompere qualcosa.

io ho avuto la versione 1 rtr e ne ho appena ripreso uno sempre 1 versione da un amico...

Il losi è da molto sul mercato con pezzi affidabili e duraturi.... da divertimento o

da gara, è un gran bel mezzo... meccanica ridotta ma copiata dalla sorella 1:8

e molto robusta.

Da "cazzeggio", l'ho pure trasformato in buggy - a 3 S - è un mostro, pesa molto meno del buggy (neanche 3 kg)... quasi ingestibile!!!

Mi lascia perplesso Axial che si mette a fare gli SC.... magari valido, ma non farei

io il "tester" di turno.... per dover magari optare per altro.

RC-Rocketracing.com - Il tuo negozio di Modellismo per trovare ricambi e modelli.... il prezzo è quello, spesso

completo di batteria... dì che ti consiglia H-ARD !!!

Non serve fare da tester 😉 lo sc dell'axial è un axial yeti vero e proprio con gomme e carrozza sc quindi ci sono stati parecchi tester direi 😁😁👍🏻
L'axial ha fatto la versione sc probabilmente perche in america molti convertivano lo yeti...
Non metto in dubbio che sia meno prestazionale di un full indipendent come la losi ma per uno a cui importa l'impatto estetico ed il cazzeggio più che il cronometro in pista penso sia il migliore short course per ora 👍🏻👍🏻
Detto questo sappiate che non ho il modello in mano ne lo vendo 😂 e solo un opinione di un amatore 👍🏻😁😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando