Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 15, 13:28   #19 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
e si!

purtroppo però siamo in uno e mezzo non potrò cominciare a lavorarci prima di metà febbraio, anzi mi correggo, chi si è preso la briga di aiutarmi e di assemblarlo per me (perchè io non me la sento di cominciare a smanettarci e soprattutto fare danni a materiali costosi) non l'ho mai fatto, e farlo con un modello da convertire in idraulico addirittura.. va be.. lasciamo stare però ho comprato un trattore bruder da convertire in elettrico, ci sto già lavorando ma gli spazi sono quelli che sono e mi sa che ci vuole tanta ma tanta inventiva.. vedremo.. se riesco a convertire il trattore mi avventuro con l'escavatore da convertire in idraulico, altrimenti se continuerò a pensare che è un lavoro più grande di me, commissione l'escavatore, anche se a me piace smanettare tanto sulle cose ho paura solo di sprecare soldi senza riuscire nell'intento

ad ogni modo seguirò il post prendendo spunti, ho trovato molto interessante la mini guida che avevano linkato all'inzio di questo thread e penso che la svolta sia arrivata con quel magico sito dove hanno tante belle cose da comprare

magari seguendo i tuoi lavori prendo coraggio e me lo monto io!

piccolo accorgimento, ti consiglio di acquistare comunque da loro la base in plastica che costa comunque poco ma ha già incorporato i supporti per i motoriduttori cosa che facilità non di poco la vita, se hai difficoltà a trovarlo sul sito fai un fischio!

a presto colleghi di cantiere!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando