Discussione: Buggy o Short Course?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 15, 11:12   #6 (permalink)  Top
Ataulfo
User

L'avatar di Ataulfo

Data registr.: 10-12-2015
Grazie anche a te.

Ho trovato questo:

Axial Racing - Yeti

Alla fine non so quanto andrò in pista, se non magari una volta ogni qualche settimana/mese, per cui bene o male da quel punto di vista uno vale l'altro (buggy o SC). Nel caso, se lo rivendo subito, farò la felicità di qualcuno che, come al solito, si trova un mezzo in sostanza nuovo a poco prezzo

Effettivamente l'Axial sembra bello, però ha lo svantaggio, per me, di non essere venduto in un negozio fisico qui a Milano. Ha un prezzo poi un minimo superiore a quello che voglio spendere. 449 USD, circa 410 Euro, a cui aggiungere batteria (almeno 2) e carica batterie.

Ho visto la LRP (che poi non ho capito la differenza tra la SC Twister e Blast) ad un costo inferiore quel tanto che basta ad arrivare, con i due pacchi Lipo 3S e il carica batterie già discreto, a 450 totali.
La Serpent, invece, costa un po' di più ed è a due ruote motrici.

Certo, leggo che Losi è un gradino sopra a tutti ma mi sa che col costo andiamo un po' oltre, considerando che lo volgio prendere nuovo.

Ultima modifica di Ataulfo : 11 dicembre 15 alle ore 11:22 Motivo: Errore in un prezzo scritto
Ataulfo non è collegato   Rispondi citando