Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 15, 13:20   #418 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Hai ragione, ma il mio lardo é la T18 e non certo la Taranis. Ho due T12 con le quali ci faccio tutto quello che mi serve, senza pc o programmi accessori. Non ho nessuna difficoltà nel uso del pc, ci lavoro e utilizzo piu linguaggi di programmazione, ma per i modelli lascio il compito a Futaba o chi per essa e resto un semplice User.
Programmare sul campo una Futaba é indiscutibilmente molto più facile di una taranis,
Sege mentali? Basta leggere la sezione del forum dedicata, l'70% riguarda situazioni di programmazione, e che radio come Futaba non sono in grado di gestire, che hanno poche possibilità che nella realtà vengano davvero utilizzate.
Sicuramente il software Futaba é e sarà migliorato, ma mi sembra che Taranis e relativo programma di gestione, per non parlare del fw sia stato migliorato e in migliorato (bachi?) continuamente.
Alla fine è solo una scelta personale anche per l'impossibilità di calibrare gli stik.... (scelta che in buona parte approvo) ma questo non vuole dire che la Futaba é un cesso e che taranis é la radio di riferimento..

Enrico
abbi pazienza, ma non vol dire nemmeno il contrario...
Per la TARANIS ce gente che la compra solo perchè costa poco ma ce veramente poca gente che la compra per le sue funzioni!
Quelle poche persone che utilizzano Open-tx a fondo è proprio per evadere quella struttura rigida di codice imposto dalle blasonate... E non certo di aver la comodità relativa ad essa, o meglio, è relativa alla persona che la utilizza
Tutta via a me piace starci largo
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando