Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 15, 11:39   #416 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
E quanto vuoi volare? Il tempo di volo è minimo in confronto alla durata di un giorno.
Le seghe mentali mi sa che se le fanno quelle volpi che non arrivano al lardo ...
Hai ragione, ma il mio lardo é la T18 e non certo la Taranis. Ho due T12 con le quali ci faccio tutto quello che mi serve, senza pc o programmi accessori. Non ho nessuna difficoltà nel uso del pc, ci lavoro e utilizzo piu linguaggi di programmazione, ma per i modelli lascio il compito a Futaba o chi per essa e resto un semplice User.
Programmare sul campo una Futaba é indiscutibilmente molto più facile di una taranis,
Sege mentali? Basta leggere la sezione del forum dedicata, l'70% riguarda situazioni di programmazione, e che radio come Futaba non sono in grado di gestire, che hanno poche possibilità che nella realtà vengano davvero utilizzate.
Sicuramente il software Futaba é e sarà migliorato, ma mi sembra che Taranis e relativo programma di gestione, per non parlare del fw sia stato migliorato e in migliorato (bachi?) continuamente.
Alla fine è solo una scelta personale anche per l'impossibilità di calibrare gli stik.... (scelta che in buona parte approvo) ma questo non vuole dire che la Futaba é un cesso e che taranis é la radio di riferimento..

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando