Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER E quanto vuoi volare? Il tempo di volo è minimo in confronto alla durata di un giorno.
Le seghe mentali mi sa che se le fanno quelle volpi che non arrivano al lardo ... |
Hai ragione, ma il mio lardo é la T18 e non certo la Taranis. Ho due T12 con le quali ci faccio tutto quello che mi serve, senza pc o programmi accessori. Non ho nessuna difficoltà nel uso del pc, ci lavoro e utilizzo piu linguaggi di programmazione, ma per i modelli lascio il compito a Futaba o chi per essa e resto un semplice User.
Programmare sul campo una Futaba é indiscutibilmente molto più facile di una taranis,
Sege mentali? Basta leggere la sezione del forum dedicata, l'70% riguarda situazioni di programmazione, e che radio come Futaba non sono in grado di gestire, che hanno poche possibilità che nella realtà vengano davvero utilizzate.
Sicuramente il software Futaba é e sarà migliorato, ma mi sembra che Taranis e relativo programma di gestione, per non parlare del fw sia stato migliorato e in migliorato (bachi?) continuamente.
Alla fine è solo una scelta personale anche per l'impossibilità di calibrare gli stik.... (scelta che in buona parte approvo) ma questo non vuole dire che la Futaba é un cesso e che taranis é la radio di riferimento..
Enrico