Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 15, 01:10   #413 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
La gestione degli allarmi E' UNA PORCHERIA TOTALE! (per il voltaggio, gps, altezza, vario, ecc.)

ad esempio impostando un'allarme (superato il valore di quota minima, o massima, ecc.) SUONA CONSTANTEMENTE e NON CE' MODO DI FERMARE IL SEGNALE!!

Soluzioni?

LV-GDG
Scusami ma non capisco dove sta il problema, se imposto un allarme ad una certa condizione, quando questa si verifica .... strilla. d'altronde anche l'allarme batteria scarica suona fino a che la batteria non muore, non mi piacerebbe che dopo alcuni secondi si spegnesse...
L'alternativa è una Taranis così poi passi il tempo a giocare con il software facendosi seghe mentali invece che volare. Ho avuto una FF9 e poi una T12. anche con una esigenze avanzate hanno già tutto pronto per il 90% dei problemi.
E comunque è nuova e con centinaia di funzioni, penso che se ritenute utili implementeranno e correggeranno dove necessario.

Ma sicuro che creando un AND logico e usando lo swich monostabile non puoi zittire l'allarme fino al ripetersi della condizione ?

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando