Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 15, 00:17   #9 (permalink)  Top
Midcris
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Io pure principiante

Ciao,porto la mia misera esperienza...
Vado in un discount e trovo un piccolo 3ch a 10€,lo compro per mio figlio di 7 anni(io ne ho 37) e cominciò a giocarci pure io. Da lì una serie di soldi spesi malissimo,passando da un blade msr usato a un piccolo multi rotore per far pratica.
Poi una piccola svolta,vado ad un campo volo qui vicino. Guardo ascolto e chiedo.
Vedo un ragazzo con un bel Goblin e allora comincio a parlare con lui,e come prima cosa mi dice:Simulatore!
Io non voglio fare simulatore,allora mi consiglia di prendere un hely di una certa grandezza e mi consiglia il mini titan. Ebbene su un sito trovo un tizio che ne ha due da vendere ad un buon prezzo e li compro ma nel frattempo ordino su un sito un piccolo v977 wl toys 6ch. Arriva e cominciò a prendere confidenza....è un sei canali che si può pilotare sia in modo diciamo auto stabile sia in modo 6ch classico. In modo classico mi risulta quasi impossibile da governare,riesco a mala pena a tenerlo fermo in hovering di coda.
Nel frattempo passo serate su serate a sistemare uno dei due minititan,primo tentativo fallito,quasi lo distruggo. E allora giù di manuale calibro e regola pale tracking e chi più ne ha più ne metta!
Oggi,propio oggi secondo tentativo. Decollo e primo hovering di coda...impegnativo...molto per me...ma rispetto al moscerino molto più stabile e docile,certo incute un certo timore...ma alla giusta distanza nel posto giusto è più semplice di quel che può sembrare...e che soddisfazione...
Concludo dicendo non spendere troppi soldi per dei micro sono nervosi e difficili da tenere,poi io pensavo di comprare un hely andare al campo e volare,invece devi saperti destreggiare tra elettronica e meccanica il tutto con una buona dose di pazienza.
Beh i crash sono in conto ma non mollerò,ultimo consiglio da principiante...compra hely di cui è facile trovare ricambi...perché ne avremo bisogno.
Ah il piccolo msr giace distrutto nella sua scatola con una trentina di euro di ricambi comprati ma inutili perché la zanzara è defunta e necessiterebbe di un altra cinquantina di euro di ricambi...magari un giorno...quando sarò capace...
Ciao a tutti
Midcris non è collegato   Rispondi citando