Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 15, 13:30   #1 (permalink)  Top
Fra87
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Wltoys v911 o wltoys v977

Salve a tutti. L'anno scorso comprai un elicottero nine eagles solo pro 220 v5 4ch dopo vari crash decisi di comprarmi un simulatore leggendo nel forum e in rete mi decisi a comprare un simulatore phoenix con radio dx6i specktrum (se non erro mode 2). Dopo un mese passato con il simulatore dovetti lasciar perder a causa di studio e di altri imprevisti. Oggi dopo quasi un anno mi sono deciso a comprare un nuovo modello però avrei dei dubbi:

1 Sono indeciso dato che non uso un elicottero da quasi un anno e dato che mi sono scordato quasi tutto, cosa mi conviene fare prendere un wltoys v911 4ch oppure un wltoys v977 6ch ?
2 Inoltre vorrei sapere per entrambi i modelli va bene la mia radio dx6i ? Se si come faccio per comunicare con il ricevente dell'elicottero?
3 Sulla mia radio vi sono tante levette e tante configurazioni possibili esiste una guida che mi spiega cosa fasnno e come si configura una radio?
4 Che cosa indica la sigla specktrum?
5 Dove posso trovare una guida che spiega come comunicano radio e ricevente e le loro differenze, poi vorrei sapere quali sono le caratteristiche delle radio e quelle della ricevente, cosa significano le varie sigle presenti sulla radio, come si configuarano e altre informazioni inerenti sui radiocomandi e sui riceventi?
6 Non mi è chiaro qual'è la differenza tra monorotore e birotore cosa cambia e come si fa a capire quale dei due monta il modello?
7 Dove posso comprare un modello a basso costo leggevo sul forum banggood va bene o mi conviene da ebay?
8 Quali parti si rompono più facilmente in seguito ai crash e quali mi conviene comprare? Quali strumenti occore avere sempre a portata di mano per la riparazione?

Penso che dovrei prendere un 4ch comunque attendo una vostra risposta e ulteriori consigli in quanto,da quello che ho letto sul v977, dal radiocomando è possibile bloccare il volo 3d.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo e chiedo venia se ho scritto qualche fesseria nelle domande. Voglio cercare di imparare quanto più possibile sugli elicotteri in quanto mi attirano molto.

Ultima modifica di Fra87 : 03 dicembre 15 alle ore 13:34
Fra87 non è collegato   Rispondi citando