Citazione:
Originally posted by vintage82@02 marzo 2005, 19:48 Si posso immaginare che sia molto meglio.. ma visto che siamo un gruppetto di 10 persone e solo a me non funziona mi domando come mai.. |
Visto che gli amici hanno la stessa radio, misura la lunghezza della loro antenna e riporta la tua alla lunghezza originale.
Qui quelle formulette non sono applicabili; l'antenna di questi rx è accorciata e non si può sapere di quanto, rispetto alla lunghezza d'onda.
Citazione:
altro quesito.. vorrei bypassare il bec.. ma il cavo a y parte dalla ricevente verso i servi con solo il filo del segnale e poi l'alimentazione dei servi la prendo direttamente dalla batteria?
o qualcuno sa dove pescare la tensione prima del bec sul circuito? c'e' un regolatore?
grazie..ciao! |
Non ho capito esattamente cosa vuoi fare; bypassare il BEC significa che non lo vuoi usare, ma perchè alimentare i servi dalla batteria e non dal rx?
Per escludere il BEC, basta che stacchi il filo rosso che va alla rx, che alimenti direttamente dalla batteria(fili in parallelo all'ingresso del regolatore).