Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Ho un problema con la tx, l' ho aggiornata all'ultima versione del firmware sperando che il problema riscontrato sparisse, non è successo, difetto : allo spegnimento della radio appare come di consuetudine la faccina che simula il dormire, si spengono entrambi i display e comincia ad emettere un ticchettio costante che cessa solo a batteria scarica, posto il problema alla ditta costruttrice, hanno risposto che si tratta di un buco di programmazione che avrebbero risolto con l'ultimo aggiornamento ma non è avvenuto. Mi chiedo se veramente è un problema di programmazione oppure è un difetto di progettazione, se non avessi paura di far decadere la garanzia, metterei un interruttore in serie alla batteria così si risolve il problema . Qualche altro possessore di X9E ha notato questo difetto o sono il solo ? |
Sinceramente, come ho scritto a suo tempo, perchè non abbiano installato il solito "vecchio" interruttore hardware invece di un tasto software ... non l'ho compreso. Mah!