Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 15, 02:03   #99 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
Talking idem

Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Visualizza messaggio
Ho un problema con la tx, l' ho aggiornata all'ultima versione del firmware sperando che il problema riscontrato sparisse, non è successo, difetto : allo spegnimento della radio appare come di consuetudine la faccina che simula il dormire, si spengono entrambi i display e comincia ad emettere un ticchettio costante che cessa solo a batteria scarica, posto il problema alla ditta costruttrice, hanno risposto che si tratta di un buco di programmazione che avrebbero risolto con l'ultimo aggiornamento ma non è avvenuto. Mi chiedo se veramente è un problema di programmazione oppure è un difetto di progettazione, se non avessi paura di far decadere la garanzia, metterei un interruttore in serie alla batteria così si risolve il problema . Qualche altro possessore di X9E ha notato questo difetto o sono il solo ?
Ho lo steso problema, ma non lo fa sempre.
Per adesso ho risolto "ascoltando" la radio spenta: se fa il ticchettio, la riaccendo, giro un pò per i menu e la rispengo. Il problema quasi sempre sparisce. Se non sparisce, ripeto la procedura.
Penso di fare un aggiornamento del firmware a versione > 2.1.4 (che è quella che ho sotto downloadata dal sito FrSky.
Oldone non è collegato   Rispondi citando