Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 15, 12:55   #1 (permalink)  Top
Thosankos
User
 
Data registr.: 30-11-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Nuovo acquisto Buggy principiante. Budget Basso

ciao ragazzi... è poco elegante ma copio e incollo la discussione che ho aperto anche in un altro forum così vedo anche quale forum offre miglior support a chi come me ne ha bisogno

grazie in anticipo

Premetto che voglio comprare un modellino per puro divertimento per i week end, un pò di off-road e qualche piccolo salto qua e là senza pretendere troppo, anche perchè il mio budget fa piangere, con 300/400 euro vorrei comprare una buggy pre-assemblata tutto compreso.
Di mio ho adocchiato la fantomatica e poco apprezzata dagli amatori Carson Specter 4S che su e-bay è venduta a prezzi molto bassi 333euro con radio 2 pacchi lipo 7.4V e caricabatterie.
Non ho tempo ne voglia di cercare un buon usato perchè va sempre a finire che poi bisogna spenderci su molto per sistemarlo.

La domanda:
Con il mio Budget trovo di meglio avendo sempre un tutto compreso e sempre scala 1/8?

Anche comprando separatamente i componenti mi andrebbe bene
Anche se non l'ho mai fatto mi potrebbe andar bene anche un kit, anzi sarebbe bello assemblare la mia piccoletta... ma non posso sforare i 400euro.
con una Specter 4s avrei problemi con i ricambi?? potrei in futuro sostituire il motore con uno più potente?

p.s. non ditemi di metter da parte i soldi per comprare di meglio in futuro pls!!
Consigli Ragazzi.... :-D
Grazie
Thosankos

Ultima modifica di Thosankos : 30 novembre 15 alle ore 12:59
Thosankos non è collegato   Rispondi citando