Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 15, 10:54   #34 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Bene, allora se può interessare ecco il modello in 3ds del rasant(e); in generale, per qualunque inserimento di modello volante, credo sia necessario individuare ,da parte di chi sa come fare per inserire i modelli 3d nel simulatore,delle linee guida che i progettisti potranno avere come riferimento per fornire i parametri indispensabili oltre il modello 3d
Grazie Fabio, sei stato gentilissimo! Al momento solo Luca è in grado di importare i modelli sul simulatore, la sua idea era di scrivere una guida per la creazione di scenari e modelli ma ovviamente siamo tutti oberati di lavoro ed è sempre difficile rubare il tempo alle nostre rispettive occupazioni lavorative e familiari.

Sarebbe veramente bello poter provare sul simulatore i modelli che abbiamo costruito.

I progettisti potrebbero invece fare delle simulazioni in volo dei propri modelli ancor prima di costruirli, quando sono ancora sulla carta, in un momento quindi in cui è più facile apportare delle modifiche.

Dopo tutto la simulazione al computer in fase progettuale è una pratica ormai molto diffusa in tantissimi settori produttivi.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando