Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 15, 09:35   #33 (permalink)  Top
fabiorossi
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Dobbiamo ringraziare anche Ranox che organizzando per A.A.V.I.P. periodiche uscite in pendio in tutta Italia durante la stagione volatoria, offre numerose occasioni di incontro tra modellisti. Grazie ad una di queste uscite, precisamente quella di agosto di quest'anno a Montecristo (AQ), ho conosciuto per caso Luca, che stava pilotando il suo bellissimo Wasabi. Mi sono avvicinato per fare conoscenza dicendogli che era il mio modello preferito su un simulatore che usavo. Potete immaginare la mia sorpresa quando appresi che quel modello sul simulatore l'aveva creato lui!

Ci siamo scambiati gli indirizzi email e dopo qualche tempo ci siamo rimessi in contatto per provare a collaborare insieme a questo simulatore.

Io non ho competenze al CAD, ma se qualcuno volesse collaborare creando modelli 3D di aerei da importare nel simulatore (e molti progettisti questi modelli già ce li hanno in formato CAD), proponga pure la sua candidatura.

Pietro
Bene, allora se può interessare ecco il modello in 3ds del rasant(e); in generale, per qualunque inserimento di modello volante, credo sia necessario individuare ,da parte di chi sa come fare per inserire i modelli 3d nel simulatore,delle linee guida che i progettisti potranno avere come riferimento per fornire i parametri indispensabili oltre il modello 3d
Files allegati
Tipo file: zip rasant(e).zip‎ (241,3 KB, 26 visite)
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando