Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 15, 23:55   #8714 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Il negoziante mi dice che arrivano tutte da Jonathan e la mia X4R ha il codice di vendita corretto come quello del sito. Stà di fatto che non binda. Sul posteriore un bollino con una "B" mentre sulle altre bollino "A" e bollino con scritto 2015.
Come ho detto ho scritto a Jonathan per capire cosa cappero debvo fare.
Già che siamo in argomento dovendo fare eventualmente up-grade della mia X4R a versione firmware 2015EU quale uso
1) X4R/X4RSB- EU Version
2) X4R-X4RSB-CPPM-EU Version

Non riesco a capire cosa sia la CPPM, cosa serva e quale sia la differenza tra i due firmware.
Arrivando da una radia in 40 vecchia scuola stò leggendo ed ancora non ho tutto assimilato a dovere.
Enry
Sulla tematica delle versioni EU dei firmware (firmware della Taranis, firmware del modulo di trasmissione interno alla Taranis e firmware delle riceventi) penso possa essere utile dare una attenta lettura a questo breve thread dedicato proprio a queste problematiche.


http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html

Occhio a non confondere il firmware OPEN-TX con il firmware del modulo di trasmissione interno della radio medesima; sono due firmware diversi, con obiettivi diversi e vengono aggiornati in modo diversi. Nel thread è spiegato tutto.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando