Discussione: Info su hely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 15, 21:24   #6 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Stavolta l'ho trovato !!!...

Sembra lo stesso ma è il modello: Walkera HM5#10 Metal


INFO-MAINAN R/T: Walkera HM5#10 Metal


Ecco una foto in cui si vede nel particolare il piatto oscillante diverso ma di poco dal modello precedentemente linkato ...

Grazie mille è proprio lui.

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X dymanet


Così per placare qualche mia curiosità....

Che pensi di fare ?
Vuoi riportarlo in volo ?
Per caso lo hai trovato in qualche cassonetto dell'immondizia ?

Fammi sapere la storia che c'è dietro sto modello..se non sono troppo indiscreto...
Il modello è di mio nipote. Qualche giorno fa me l'ha portato così come lo hai visto in foto: non avendo rx, tx, e canopi e non essendoci alcun logo non riuscivo a trovare nulla se non foto simili ma non uaguali.
Oggi mi ha portato anche la tx e rx che sono proprio quelle da te postate.
La rx non funziona: o meglio, una volta collegato il tutto avviene il bind tra radio e ricevente ma, mentre i servi rispondono ai comandi i motori invece nulla, deduco che sia l'esc integrata che non va.
I motori comunque funzionano entrambi in quanto se data corrente diretta funzionano.

Pensavo di collegarci la rx del w912 che ho preso in più come ricambio così da poter usare una tx per tutti gli hely: il w912, questo e il v911 che mi deve arrivare.
Che dici può funzionare? Dovrebbe essere carino in volo come modello no?!
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 28 novembre 15 alle ore 21:28
dymanet non è collegato   Rispondi citando