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Vecchio 28 novembre 15, 10:15   #9361 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da Antonio '57 Visualizza messaggio
Tanto per fare due parole e possibilmente avere un consiglio vi racconto, cercando di essere sintetico, in cosa sono inciampato.
Perfeziono a mezzo Pay Pal ordine HK Europa contenente: ciano, attivatore, mini servi, monokote cinese e qualche altra trappola elettronica. Spediscono e dopo qualche giorno HK mi comunica che a seguito indicazioni corriere (GLS) una confezione di ciano risulta rotta proponendomi varie opzioni per il rimborso della confezione:€ 2,50 circa.
Gli rispondo fornendogli indicazioni richieste e esternando le mie preoccupazioni in merito al materiale all'interno del pacco a contatto con liquido e vapori. Pacco inchiodato da 20 giorni in un magazzino GLS in Belgio: Puurs.
Scrivo al sistema "live" di HK, rispondono subito ma non danno risposte, apro un "tiket" e scusandosi mi dicono di aver pazienza. Telefono a sede GLS di zona e l'addetto scrive e.mail a chi si occupa di queste beghe: non gli rispondono anche dopo un primo sollecito. Annaspando in internet trovo sito internazionale GLS: invio due e.mail senza risposta. Insisto e trovo un numero di telefono GLS internazionale al quale rispondono, e dopo aver comunicato tracciatura, dati ed accaduto mi dicono che attendono indicazioni da HK. Apro un'altro tiket spiegando quanto dettomi da incaricato GLS , e sempre con la solita gentilezza orientale mi informano che attendono comunicazioni da GLS e mi invitano ancora ad aver pazienza.
Se siete arrivati a leggere fino a qui siete pazienti anche voi.
Quante speranze ho di un esito felice?

Complimenti a te per la pazienza.... Io quest'anno l'ho persa grazie a banggood cmq malgrado ci abbia rimesso pure denaro (per spedizioni non tracciabili ) continuo a comprarci merce (spedizioni solo tracciabili ) perché ancora trovo la convenienza... Dato che come mè tu paghi con il circuito Paypal ti conviene rivolgerti a loro chiedendo direttamente il rimborso e se le vedono loro tutte le complicazioni del caso. Nel frattempo dato che il Natale e alle porte....rifai l'ordine magari rivolgendoti a più negozi così da diversificare la merce e non trovarsela tutta nella stessa spedizione ...IMHO..
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