Discussione: Il sito barcolla...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 15, 07:16   #13 (permalink)  Top
da77my
User
 
Data registr.: 23-05-2014
Residenza: camairago
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Quoto in pieno.
Anche perché mi chiedo: chi dà quella risposta, ha mai provato a farlo?
Io l'ho fatto spesso e lo faccio ancora, ma i risultati sono spesso (per non dire sempre) molto deludenti.
A cosa serve quella funzione se come risultato ti dà l'elenco dei treadh interi in cui compaiono le parole cercate? Non i singoli topic, ma gli interi 3d! E quando ci sono 3d da oltre 500 pagine....
Ovvio che poi uno non chiede più e nemmeno scrive.
Più che un forum a volte questo sembra, senza offesa per nessuno, un circolo privato.
Un piccolo inciso, mi sia consentito nell'ottica di una critica costruttiva:
il continuo dileggio di chi usa i famigerati "droni" o multirotori che dir si voglia non credo giovi al forum: basta guardare l'elenco dei nuovi iscritti per verificare che nella stragrande maggioranza arrivano qui proprio perché si sono avvicinati al mondo del modellismo radiocomandato grazie a questi oggetti.
E non è certo simpatico arrivare in un nuovo posto e sentirsi subito irrisi o trattati come stupidi che non hanno capito niente o come non degni di risposta per questo.
Ribadisco: dico questo in ottica costruttiva, repetita juvant.
IMHO.

io sono neofita di buggy, alle volte evito di fare domande propio per il fatto di non volermi arrabbiare dopo una risposta data da un qualsiasi esperto che si crede superiore a tutti. ognuno ha il suo carattere... cordiale scorbutico simpatico arrogante che sia, ma nn concepisco il fatto che uno con maggiore esperienza di qualcun'altro debba rispondere deridendolo solo perche' ha qualche nozione in piu'.... avvicinandomi a questo fantastico mondo ne ho conosciuti di tutti i tipi.... amici cordiali e appassionati SBRUFFONI!! che alla prima domanda banale ti fanno notare ... " esiste il manuale... cerca meglio col tasto cerca" allora questi siti o piattaforme, perche' nn li chiamiamo -- enciclopedie -- e nn forum...dove uno le consulta magari in quanto neofita le interpreta in maniera non corretta e buum via 100 euro (quando va bene...)
da77my non è collegato   Rispondi citando