Discussione: Il sito barcolla...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 15, 10:37   #12 (permalink)  Top
Mr.wolf
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
utenti nuovi che pongono domande già sentite non meritano la solita risposta " usa il tasto cerca" altrimenti non verrebbero qui ma userebbero google, hanno/abbiamo bisogno di scambiare pareri da chi ne sa di più, non tutti hanno la fortuna di avere un bel campo volo pieno di gente disposta a darti una mano,
Quoto in pieno.
Anche perché mi chiedo: chi dà quella risposta, ha mai provato a farlo?
Io l'ho fatto spesso e lo faccio ancora, ma i risultati sono spesso (per non dire sempre) molto deludenti.
A cosa serve quella funzione se come risultato ti dà l'elenco dei treadh interi in cui compaiono le parole cercate? Non i singoli topic, ma gli interi 3d! E quando ci sono 3d da oltre 500 pagine....
Ovvio che poi uno non chiede più e nemmeno scrive.
Più che un forum a volte questo sembra, senza offesa per nessuno, un circolo privato.
Un piccolo inciso, mi sia consentito nell'ottica di una critica costruttiva:
il continuo dileggio di chi usa i famigerati "droni" o multirotori che dir si voglia non credo giovi al forum: basta guardare l'elenco dei nuovi iscritti per verificare che nella stragrande maggioranza arrivano qui proprio perché si sono avvicinati al mondo del modellismo radiocomandato grazie a questi oggetti.
E non è certo simpatico arrivare in un nuovo posto e sentirsi subito irrisi o trattati come stupidi che non hanno capito niente o come non degni di risposta per questo.
Ribadisco: dico questo in ottica costruttiva, repetita juvant.
IMHO.
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando