Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 07, 18:49   #419 (permalink)  Top
Neodinox
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da Rob977
cavolo, ma i motori hanno pochissime batterie di utilizzo!!.... e sono stato sempre attento a farli raffreddare ogni 3-4 minuti. possibile che devo già cambiarli?

poi oggi è successo un altro piccolo guaio: durante il volo le pale hanno leggermente toccato sul divano e si è staccato un pignone di uno dei motori che non sono riuscito più a trovare!! dove lo trovo come ricambio??
ciao, allora intanto quante scariche ci hai fatto con i motori?

poi: se hai toccato come dici leggermente, le pale non si sono rotte e gli ingranaggi neri neanche (il colletto con le due vitine del superiore in particolare), MA, si è staccato l'ingranaggio del motore, allora era li' il problema: probabilmente slittava e i rotori non riuscivano a controbilanciarsi.

solo che non so dove prenedere questo ricambio, se esiste da solo. prova a chiedere a alexxzeta qui del forum.

cmq: dopo una 50 di scariche (circa, credo, non ricordo bene) i motori non girano + uguali e tocca cambiarli, alora intanto puoi pensare a prendere altri due motori nuovi (prova a chiedere sempre ad alex, ad esempio), li sostituisci e ne tieni due di riserva per quando sara', nel fratt. cerchi l'ingra (forse anche da un negozio che ha un motorino fuso).
ciao.
Neodinox non è collegato   Rispondi citando