Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 15, 10:59   #102 (permalink)  Top
nanonano
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
come sapete il mercatino è ormai molto grande e con moltissimi espositori divisi nelle diverse zone.
per facilitare le operazioni di carico e scarico abbiamo creato una pianta cosi' da facilitare gli espositori:

PALESTRA: all'ingresso fermare l'auto a lato, per permettere il passaggio, e iniziare lo scarico/carico materiale facendovi aiutare dalle babbe natale che vi accompagneranno al vostro tavolo, al termine seguire percorso azzurro e portare auto nei parcheggi.

AULA MAGNA: all'ingresso fermare l'auto a lato, per permettere il passaggio, e iniziare lo scarico/carico materiale facendovi aiutare dalle babbe natale che vi accompagneranno al vostro tavolo, al termine seguire percorso azzurro e portare l'auto nei parcheggi.

ATRIO: all'ingresso potrete andare sino all'ingresso atrio e scaricare/carica dalle porte, al termine è tassativo portare i mezzi nei parcheggi, verrete aiutati dalle babbe natale. Durante la giornata non si potranno lasciare i mezzi davanti alle porte.

CORRIDOIO BASSO: potrete scaricare come per chi è in atrio, oppure dall'ingresso dell' aula magna, con le stesse modalità degli altri.

CORRIDOIO ALTO. è la zona nuova!
potrete entrare seguendo percorso azzurro e caricare/scaricare tramite la scala esterna senza passare dalle scale interne, questo percorso è molto più facile e veloce. al termine portare auto nei parcheggi.

tutte le zone avranno le babbe natale a supporto e ci saremo anche noi organizzatori.

vi chiediamo di non lasciare le auto negli spazi ad intralcio degli altri espositori e di non parcheggiare la auto nelle zone vietate come i marciapiedi, se non trovate posto chiedeteci un aiuto che vi troviamo una soluzione!! Noi organizzatori avremo il cappello di babbo natale o comunque saremo identificabili facilmente!
La buona riuscita dell’evento è anche grazie al vostro aiuto nel seguire queste semplici regole, in questi giorni contattateci se non sapete la vostra zona di esposizione cosi’ arriverete e in pochissimo tempo sarete pronti al vostro tavolo!
Files allegati
Tipo file: pdf PIANTA GENERALE.pdf‎ (143,6 KB, 173 visite)
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando