Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 15, 23:24   #5 (permalink)  Top
Restor
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Messaggi: 8
Aeromodello per un principiante

Salve
premetto che ho già cercato altri post che potessero rispondere al mio quesito, ma non ho trovato nulla.

Sono nuovo a questo hobby, quindi sono proprio un principiante con la P maiuscola.
Vi espongo ciò che vorrei fare: un aeromodello senza motori, in balsa o qualche altro materiale economico che potete consigliare, che abbia la forma più o meno di un aliante (mi piace molto la sua forma e le sue curve). L'idea è quella di non spendere molto, in quanto sono un principiante e non so come sarà il risultato finale, quindi preferisco spendere soldi quando avrò una certa esperienza. Tra l'altro, l'idea è quella di appendere al tetto l'aeromodello quando sarà finito. Questo aeromodello sarà una cavia per esercitarmi ed apprendere.
Importantissimo: Vi chiedo di fornirmi materiale (video, immagine etc) di questo aeromodello, però che abbia ogni passo (pure quello dove mettere la colla, ebbene sì, qualsiasi passo) perchè io non ho la più pallida idea di come si faccia e non conosco nessuno che ne abbia fatto uno. D'altronde, mi sono iscritto in questo forum anche per questo.
Ho cercato qualcosa dove spieghi passo-passo ma non ho trovato nulla. Ho anche preso un libro di aeromodellismo in Biblioteca, ma non è un libro per principianti.
Grazie

Saluti
Restor non è collegato   Rispondi citando