Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 15, 20:15   #3 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da TITANs Visualizza messaggio
io non conosco il tuo caricabatt. ma comunque certamente con 3 fili puoi bilanciare una 2 s .il piu e meno di potenza ed il centrale. ciao
Ho fatto diverse prove e poi ho rinunciato........
Sono riuscito a trovare i fili per la femmina 2s ma non ho capito perchè nello schermo del bilanciamento vedevo le due celle del mio pacchetto 2 s .....come se fossero il 5 e 6 elemento e non come 1 e 2 ....
In sintesi quali sono i cavi da usare per caricare una lipo 2s senza usare la basetta XT fornita con il carica Hyperion ??
Il cavo di bilanciamento ha 7 contatti ( io pensavo che il rosso fosse il positivo e il nero quello all'estremità opposta( 1-7) e poi il bilanciamento quello vicino al nero ma non funziona nulla........!!!!!)
Quando ho collegato il rosso al positivo della femmina 2s ...il cavo vicino al rosso come bilanciamento e il cavo opposto al rosso nel connettore che entra nel caricabatteria ,la lipo è stata riconosciuta come 2s ma ,come detto sopra, vedevo ,nella schermata del caricabatterie ( bilanciamento) ,gli elementi del mio pacco nella posizione dell'elemento 5 e 6 come se fosse un pacco a 6s (tutti gli altri 0000 )....dove sbaglio ?????
cianoks non è collegato   Rispondi citando