|
Se sei sicuro che i differenziali siano a posto e l'accoppiamento corona/pignone lo stesso, l'unico altro componente che potrebbe "rumoreggiare" quando la fai scorrere è la coppia conica, ovvero il pignone all'interno della scatola differenziale e la corona che fa da "tappo" al differenziale stesso. Potrebbe essere che, a seguito di qualche colpo o di semplice usura, l'accoppiamento tra i due ingranaggi non sia più ottimale e debba essere aggiustato o con degli spessori (rasamenti) nel caso gli ingranaggi siano ancora buoni, o con la sostituzione di entrambi i pezzi (mai sostituire un solo pezzo, altrimenti riduci esponenzialmente la durata di entrambi).
Per smontare la scatola differenziale devi prendere un esploso del modello o un manuale di montaggio/manutenzione... io non ho idea di come sia fatto e-revo.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
|