|
Salve ...mi stavo documentando a proposito della M lite con aggiornamento a V2 è ancora valido questo discorso trovato alcuni thread indietro ? Attenzione che per aggiornare la Lite alla v2 devi usare l'assistant 2.20 che installa il firmware 4.02.
Se usi l'ultima release del assistant, la 2.40, ti installa il firmware 4.06 che ti blocca la Lite perché verifica il numero di serie, nessun problema perché basta fare un hard reset e ricaricare sopra il firmware della Lite e poi fare l'aggiornamento alla 4.02.
Se la Naza Lite è una recente, la riconosci dal fatto che il Led di segnalazione non è integrato nella PMU, è un modulo separato come sulla V2, dal punto di vista hardware è assolutamente identica alla v2, mentre le vecchie Naza Lite erano delle Naza M come hardware.
La differenza tra le attuali Naza Lite e v2 è solo nel bootloader e nel software caricato, inoltre il case della v2 ha un schermo dalla luce solare (un pezzo di plastica) per il sensore barometrico non presente sulla Lite.
ho montato su un frame F450 una SC penso sbagliata la naze 32 troppo nervosa per i miei gusti anche perchè volevo fare un pò di video e la controller 32 non è delle + adatte quindi pensavo a questa !!! Avete qualche consiglio in merito
???