Discussione: F3N Italia 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 15:25   #1 (permalink)  Top
OscarChinello
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 22
F3N Italia 2016

Buongiorno a tutti

l'Italia è, da sempre, una fucina di grandi Piloti 3D, Luca Pescante, Mirco Cesena, Luigi Rungi, Sebastiano Gabutti solo per citare i primi che mi vengono in mente. Molti si sono fatti onore nei vari 3D Master, 3DX, Campionato del Mondo F3N e le altre competizioni di categoria cimentandosi con i migliori piloti al mondo e lasciando sempre un segno indelebile per sportività e capacità individuali.
Come non citare ad esempio il titolo di campione del Mondo Juniores di Luca pescante e il Bronzo conquistato al recente CdM in Austria? Ma sono son qui per raccontarvi di risultati che ben tutti conoscete, il 2015 è ormai in archivio e voglio pensare al prossimo anno.
Sono stato Nominato da AeCI come nuovo Responsabile di Categoria F3C ed F3N con il compito di selezionare e seguire l'attività agonistica nel prossimo anno.
L'appuntamento Clou del 2016 sarà il prossimo Campionato F3C/F3N a Włocławek in Polonia, almeno per quanto riguarda la FAI (Federazione Internazionale dell'Aeronautica). Pertanto vi invito a contattarmi via telefono o email, oppure qui, per qualsiasi informazione relativamente al Campionato Italiano F3N, per le modalità di selezione della squadra Nazionale, per richiedere gare o quanto altro vi serva.
Siete in molti, io lo so! Facciamo vedere che i Piloti 3D Italiani sono molti, capaci e veri Sportivi.

Oscar Chinello
Responsabile di categoria F3C-F3N
F3C-F3N International Judge
OscarChinello non è collegato   Rispondi citando