Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 15, 16:23   #978 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
salve a tutti ...per gli aggiornamenti facevo riferimento al sito futaba .. ma non capisco se i due aggiornamenti li posso fare o meno; la mia tx è arrivata con la versione 5.x quindi ho gli audio già? E che audio?

Come farò a sapere se la versione 6c sarà disponbile e quando? Dal sito radiosistemi?

Scusate le domande stupide ma ho sempre avuto spektrum ... che mi sembra, almeno a primo impatto, un pò più organizzata.

Il manuale della 14SG è datato 2012 e ho avuto insieme tanti foglietti con le modifiche apportate nel tempo; per carità ... tutto molto utile, ma abbastanza caotico!
ho la tua stessa radio, la maggior parte degli aggiornamenti riguarda la telemetria, quindi se non la usi puoi fare con calma
anch'io aspetto la versione 6c ma nel frattempo continuo ad utilizzarla così com'è, tieni controllato il sito Radiosistemi e quando vedrai il file in questione potrai scaricarlo
non la capisco tutta questa ansia da aggiornamento, ho pure una Taranis del 2014 e non ho ancora fatto alcun aggiornamento e mi va bene così, per ora
massimob non è collegato   Rispondi citando