Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 20:49   #7 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
complimenti per lo sviluppato senso dell'ironia e per la propensione alla discussione costruttiva.

Il messaggio era per Claudio che, come tutti quelli che mi conoscono, sa o immagina che personalmente odio i pronti al volo e il depron. E infatti per me è una medicina amara fare un simile modello.

Detto questo, ti faccio una piccola lezione di italiano e di logica, pronto? Cominciamo:

1) "Autocitazione": una cagatina tipo tensor 4d o qualche altro abominio simile tutto in depron...

Ho espresso in maniera scherzosa, anche se colorita, una mia opinione su un modello e su una tipologia di modelli. Sono liberissimo di farlo così come sono libero di dire che una certa automobile mi fa c...are o che mi fa schifo il fegato e così via. Non ti ha sfiorato l'idea (perchè non l'ho scritto) che li trovo divertenti da pilotare... anche se li considero orrendi? Insomma, parlavo di oggetti. Chiaro il primo punto?

2) Non mi sono assolutamente permesso di dire qualcosa su o contro chi fa volare quei modelli, così come non mi permetto (ne ci tengo) di criticare quelli che comprano quella automobile o che mangiano il fegato... CAPITO ?

Spero il concetto ti sia chiaro adesso, e conta fino a dieci prima di scrivere certe cose. <_<


Citazione:
Originalmente inviato da stefano68
Complimenti per la considerazione ed il rispetto che hai per quelli che non volano come te.
doctordoom non è collegato   Rispondi citando