|
ringrazio tutti e due per la risposta alloro l eli in questione ha avuto 3 proprietari compreso io mai distrutto magari rotto le pale o robe simili ma per il resto apposto io mi chiedevo se fosse possibile che magari avendo cosi tante ore di funzionamento il motore non avesse ridotto la resa insomma secondo me il motore e vecchio ma non volendolo cambiare o pensato di farlo sforzare di meno. come gradi sono a +12 -10 in idle con curva su hitec optic 6 quello vecchio per intenderci
gas punto
1-100
2-95
3-90
4-95
5-100
passo gradi punto
1-,-10
2-,-5
3-0
4-5
5-12
in normal le sto ancora trovando perche ero partito con il consiglio di uno che mi diceva meno giri e piu paqsso e meno reattivo ma ora continuo a dare piu giri e meno passo perche mi trovo meglio.
per il resto e tutto ok mi son fatto aiutare quando son partito da chi ne sa ma anche lui mi aveva consigliato di sostituire il pignone del motore
p.s. non sono proprio uno che parte da zero io di solito volo con aereomodelli dal acromaster multiplex all extra parkzone all edge 540 hype e anche con il mio maxi extra 330 2,2 mt 55 cc
me la cavo anche col 3d con gli aerei ma gli eli mi piacciono di piu in velocita
|